MADRI OLTRE 2.0: UN PROGETTO CHE CONTINUA!

Condividi questa campagna

Fai conoscere questa campagna condividendo questo widget. Basta incollare questa stringa di HTML dove preferisci sul web.

Embed Code

<iframe src="https://universitiamo.eu/campaigns/madri-2-0-progetto-continua?widget=1" width="260px" height="500px" scrolling="no" /></iframe>

madri-oltreiltempo-03

 Abbiamo raggiunto con l’aiuto di tutti quelli che come noi hanno creduto nel progetto “MADRI OLTRE IL TEMPO DELLA MALATTIA” un obbiettivo importante: acquisire nuove attrezzature da dedicare al laboratorio della Procreazione Medicalmente Assistita dell’IRCCS Policlinico San Matteo dell’Università degli Studi di Pavia.  La campagna di sensibilizzazione sulle possibilità di preservare la fertilità di giovani donne e di giovani uomini che si trovano ad affrontare malattie che possono mettere a rischio la possibilità di diventare un giorno madri o padri biologici va avanti perchè serve ancora l’aiuto di tutti coloro che hanno a cuore il desiderio di salvaguardare la salute riproduttiva femminile e maschile.  E’ ora importante acquisire risorse umane, giovani medici e biologi, capaci di impegnarsi a fondo nel percorso di cura dell’infertilità, un tema fondamentale di educazione alla salute e di politica sanitaria e sociale.  MADRI OLTRE 2.0 è un progetto che continua per passione con la consapevolezza che costruire “insieme” rappresenta uno stimolo forte per la crescita delle nostre competenze scientifiche e umane. Ecco perchè ci rimettiamo all’opera con più entusiasmo di prima…con MADRI OLTRE 2.0 possiamo coltivare la speranza di un futuro di vita sempre più grande.

Il team di Universitiamo – Madri Oltre il tempo della Malattia ringrazia tutti coloro che hanno supportato la prima fase della campagna in modo anonimo e/o manifesto. (elenco completo donatori)

 

Inserisci l'importo della donazione

Dona
  • 5 Donatori

    Donazione minima

Vuoi donare tramite bonifico bancario? clicca qui


Se vuoi donare più di 1600€ clicca qui

https://twitter.com/madrioltre http://www.facebook.com/Madri-oltre-il-tempo-della-malattia-160303467715976 https://www.instagram.com/madrioltrelamalattia/ http://www.sanmatteo.org/site/home.html https://twitter.com/woman_wellness http://www.rossellanappi.com/ http://www.iss.it/rpma/ http://www.adospavia.it/ http://www.amos-pavia.it/ http://www.fondazioneserono.org/sezione/fertilita/ultime-notizie-fertilita/ http://www.aiom.it/professionisti/aiom-notiziario/avere-un-figlio-dopo-il-tumore/ http://www.abrcadabra.it/

Video

Galleria media

Team

Rossella Nappi

Professor | Founder
Professore Associato, Unità di Ostetricia, Ginecologia e Riproduzione Umana. Responsabile del Centro di Procreazione Medicalmente Assistita, Fondazione IRCCS Policlinico San Matteo, Pavia, esperta in medicina della riproduzione, endocrinologia e sessuologia. CV Completo

Claudia Omes

Dott.
Biotecnologo, dottorato in Bioingegneria e Bioinformatica, Specialista in Microbiologia e Virologia, Clinical Embryologist presso Centro di Procreazione Medicalmente Assistita, Fondazione IRCCS Policlinico San Matteo, Pavia.

Roberto Bassani

Dott.
Biologo, specialista in Microbiologia e Virologia. Ricercatore presso Centro di Procreazione Medicalmente Assistita, Fondazione IRCCS Policlinico San Matteo, Pavia.

Annalisa Marchetti

Dott.
Specialista in Microbiologia Medica. Dirigente presso Direzione Scientifica, Fondazione IRCCS Policlinico San Matteo, Pavia

Manuela Piccinino

Dott.
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia e in fisiopatologia della riproduzione. Dirigente medico presso Centro di Procreazione Medicalmente Assistita, Fondazione IRCCS Policlinico San Matteo, Pavia.

Roberta Rossini

Dott.
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia e in fisiopatologia della riproduzione. Medico presso Centro di Procreazione Medicalmente Assistita, Fondazione IRCCS Policlinico San Matteo, Pavia.

Monica Prina

Dott.
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia e in fisiopatologia della riproduzione. Medico presso Centro di Procreazione Medicalmente Assistita, Fondazione IRCCS Policlinico San Matteo, Pavia.

Ellade Guermandi

Dott.
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia. Medico presso Centro di Procreazione Medicalmente Assistita, Fondazione IRCCS Policlinico San Matteo, Pavia

Federica Todaro

Dott.
Biologo borsista presso Centro di Procreazione Medicalmente Assistita, Fondazione IRCCS Policlinico San Matteo, Pavia.

Piera Torti

Infermiera professionale presso Centro di Procreazione Medicalmente Assistita, Fondazione IRCCS Policlinico San Matteo, Pavia.

Barbara Bellotti

Ostetrica presso Centro di Procreazione Medicalmente Assistita, Fondazione IRCCS Policlinico San Matteo, Pavia.

Cristina Gazzi

Operatore Socio Sanitario presso Centro di Procreazione Medicalmente Assistita, Fondazione IRCCS Policlinico San Matteo, Pavia.

Specializzandi e Tirocinanti

Medici, biologi e biotecnologi dell’Università di Pavia.

Donatori

  1. Serena Cavallari
  2. Filippo Mangione
Vedi tutto

Commenti

Lascia un Commento

Contatta il Capo progetto

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Autorizzo il titolare a trattare e trasferire i miei dati personali, anche all’estero. Leggi la privacy policy.

Inserisci l'importo della donazione

Dona
  • 5 Donatori

    Donazione minima

Vuoi donare tramite bonifico bancario? clicca qui


Se vuoi donare più di 1600€ clicca qui