Garanzie

  • Chiarezza e trasparenza: sai cosa stai sostenendo, vedi i nomi di chi vi è direttamente impegnato, puoi ricevere – se vuoi – aggiornamenti sull’avanzamento dei lavori. Non più donazioni ‘generiche';
  • Niente sprechi: con la garanzia “tutto o niente”, le donazioni non sono mai sprecate, perché la tua donazione è una semplice ‘promessa’ che diventa effettiva solo se il gruppo di ricerca raggiunge almeno l’80% della somma richiesta, quale garanzia che l’obiettivo verrà comunque perseguito.
  • Comunicazione ‘sempre aperti’: non dovrai rivolgerti a un account email per richiedere informazioni, qui puoi essere in diretto contatto con il ricercatore dell’iniziativa che attira la tua attenzione, grazie al blog di progetto o contattandolo direttamente sulla sua email. Inoltre l’indirizzo email di Universitiamo® è sempre attivo per offrire qualsiasi tipo di informazione o aiuto;
  • Un segno di riconoscimento, sempre: certo, non ci vorrebbe un riconoscimento per chi fa una donazione a sostegno della ricerca medica o per l’avanzamento tecnologico verso una società più moderna, sostenibile ed inclusiva. Ma noi vogliamo farle insieme queste ricerche, vogliamo creare una comunità che si senta ‘davvero’ parte dei progetti che sostiene. Così, crediamo giusto ci sia un piccolo riconoscimento per chi ci aiuta, sempre.
  • “Ci mettiamo la faccia”: questo non è un raccoglitore di progetti provenienti da fonti svariate, per quello ci sono già molte altre piattaforme di crowdfunding. Questa è la ‘nostra’ piattaforma, il crowdfunding secondo Università di Pavia, che si offre a garanzia della qualità delle ricerche qui presentate.

Come fare

  1. Approfondisci il progetto di ricerca che attira la tua attenzione;
  2. Scegli liberamente quale ammontare vuoi donare;
  3. Decidi se vuoi rimane aggiornato sugli avanzamenti di progetti (facoltativo)
  4. Fatto!

La donazione diventerà effettiva solo se il progetto raggiunge almeno l’80% dell’obiettivo, altrimenti nulla verrà addebitato sul tuo conto.